• rievocazione
  • festival-proloco-
  • colli-euganei
  • biciclette-argine
  • villa-fini-limena
  • festival-proloco-

Tessere del socio Pro Loco e Card delle Convenzioni

Perché diventare socio Pro Loco?

  1. Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali
  2. Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l'arte e le tradizioni del nostro territorio
  3. Se ritieni che la difesa dell'ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro
  4. Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà
  5. Se vuoi sentirti fra amici

5 buoni motivi per diventare socio delle Pro Loco Padovane e avere la Tessera del socio Pro Loco.

tessera del socio proloco


La Tessera del socio pro loco Unpli, con oltre 500 convenzioni nazionali, rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al sistema Unpli, un mondo composto da quasi 6.000 Pro Loco diffuse in tutta Italia e che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.
Per le Pro Loco della provincia di Padova, la Tessera del Socio Pro Loco vale doppio: anche per il 2016, infatti, il Comitato provinciale Pro Loco di Padova ha deciso di raddoppiare i vantaggi. A tutti coloro che aderiscono al tesseramento 2016, il Comitato provinciale di Padova consegna in abbinamento la Card delle convenzioni 2016 - pro loco padovane, con tanti servizi e opportunità selezionate sul territorio provinciale: così andare a fare la spesa quotidiana, cenare fuori e fare acquisti nei negozi del proprio paese diventa vantaggioso!
Infatti alla Card sono collegate più di cento convenzioni locali con negozi, esercizi commerciali e fornitori di servizi alla persona, fino alle nuove offerte assicurative, senza dimenticare il lato culturale, turistico e folcloristico caro alle pro loco. L'elenco delle agevolazioni è consultabile sia grazie all'opuscolo tascabile, in distribuzione durante il tesseramento, sia online sul sito www.unplipadova.it, dove l'elenco è aggiornato periodicamente.
A tutti gli associati verrà inoltre consegnata la nuova pubblicazione “Gioielli Padovani. Guida ai Luoghi 2015”, che raccoglie tutti i “tesori culturali” protagonisti di questa edizione del progetto.
La Card delle convenzioni 2016 - pro loco padovane va così a completare il quadro dei servizi di consulenza e assistenza forniti da un team di esperti: in questo modo il Comitato Provinciale di Padova intende dare maggiore identità e un legame più tangibile e concreto con il territorio, offrendo alle sue Pro Loco associate un supporto concreto all'attività quotidiana.

Vuoi diventare un operatore convenzionato?

Se sei un'azienda, un negozio o un operatore locale e vuoi diventare soggetto convenzionato Unpli, puoi rivolgerti al Comitato Provinciale Pro loco di Padova per richiedere l'apposito modulo. Verrai inserito tra i nostri operatori convenzionati.

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

provinciavenetocomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy