• biciclettata-argine
  • mura-montagnana
  • festival-proloco-
  • mura-montagnana
  • colli-euganei
  • villa-fini-limena

Domenica 4 dicembre a Massanzago il secondo appuntamento con “Armonie di Voci per il Santo Natale”

2 dicembre 2016

logo Armonie di Voci

Domenica 4 dicembre appuntamento a Massanzago alle 20.00 per scoprire la millenaria Chiesa di S. Alessandro con il secondo appuntamento di “Armonie di Voci”, la 16.ma rassegna per il Santo Natale promossa dalle pro loco padovane.

3 le corali che si esibiranno alle 20.45: la corale “San Bernardino” di Busiago di Campo San Martino diretto dal maestro Emanuele Pinton, il Coro “G.A.M. Gruppo Amici della Montagna” diretto dal maestro Romeo Bazzega e la corale “Gaspare Alberton” di Onara di Tombolo diretto dal maestro Luigi Rattin. Prima del concerto, alle 20, visita guidata all’interno della parrocchiale dedicata a S. Alessandro martire dai soldati romani cristiani della legione Tebea e fatta risalire al al IV-V secolo.
La partecipazione alla vista guidata e al concerto è gratuita.
Scopri i prossimi appuntamenti in tutta la provincia per aspettare con gioia il Natale!

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

venetoprovinciacomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy