• villa-fini-limena
  • camminamento
  • oasi-ca-mezzo
  • villa-fini-limena
  • colli-euganei
  • festival-proloco-

Presentazione del progetto Heritaste

14 novembre 2012

foto_3


Il progetto Heritaste verrà ufficialmente presentato ai partners italiani e sloveni, alla stampa, alle istituzioni locali, agli operatori e rappresentanti delle categorie economiche e del turismo, nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 16 novembre al Tavern di Villa Corner a Monselice.

Il progetto è finanziato dal programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia – Slovenia con l’obiettivo di valorizzare le peculiarità turistiche, agricole, storiche, culturali e commerciali del nostro territorio. Lo strumento individuato è la promozione di percorsi tematici che colleghino i prodotti tipici locali ad un contesto storico culturale che offre molti siti di pregio. A presentare il progetto ed i prodotti saranno il Direttore Confesercenti di Padova Maurizo Francescon, il Presidente UNPLI Comitato Provinciale Pro Loco di Padova Fernando Tomasello, il coordinatore di progetto Danilo Lunardelli e l’esperto in enogastronomia e turismo del territorio Francesco Montin.

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

provinciavenetocomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy