• villa-contarini-piazzola-sul-brenta
  • colli-euganei
  • camminamento
  • villa-contarini-piazzola-sul-brenta
  • oasi-ca-mezzo
  • biciclette-argine

A Giuseppe Pengo il Premio Pro Loco 2019!

14 settembre  2020

 

E’ Giuseppe Pengo il premiato 2019 del Comitato Regionale UNPLI Veneto con il Premio Pro Loco. 
Il riconoscimento gli è stato conferito Domenica 13 settembre durante la 50.ma Assemblea Regionale delle Pro Loco del Veneto a Verona, nel complesso fieristico. La mattinata ha visto anche l’elezione del nuovo presidente regionale e il rinnovo dell’intero direttivo.

giuseppe pengoA premiarlo, il Presidente del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova e Vicepresidente Nazionale Fernando Tomasello, con la presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia e del Ministro per i Rapporti con il Parlamento e e le Riforme Federico D’Incà e dei presidenti di UNPLI Veneto Giovanni Follador e UNPLI Nazionale Antonino La Spina. Un vero e proprio onore!

Giuseppe Pengo, è presidente della Pro Loco di Legnaro e già vicepresidente del Consorzio Pro Loco Padova Sud Est dopo aver ceduto il testimone di presidente dello stesso consorzio a Stefania Venturini nell’ultimo rinnovo in questo 2020.
Grazie alla sua passione e impegno, è entrato a far parte del gruppo De.Co (Denominazione Comunale di Origine) delle Pro Loco del Veneto, che va a valorizzare, tutelare e promuovere un prodotto, un piatto o un sapere tipici della realtà locali.
E’ inoltre componente della Giunta e del Consiglio Provinciale Pro Loco di Padova.
Grazie di cuore per il tuo impegno Giuseppe!

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

provinciavenetocomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy