• tramonto-abbazia-delle-carceri
  • mura-montagnana
  • colli-euganei
  • camminamento
  • biciclettata-argine
  • villa-contarini-piazzola-sul-brenta
  • Home
  • Notizie
  • A Spasso nella Bassa tra luoghi di fede e rievocazioni storiche: appuntamento conclusivo

A Spasso nella Bassa tra luoghi di fede e rievocazioni storiche: appuntamento conclusivo

12 Novembre 2019

a spasso nella bassa 2019Sabato 16 novembre presso il ristorante “La Mandria” di Ospedaletto Euganeo, il Consorzio Atesino Pro Loco conclude il programma di attività “A Spasso nella Bassa, tra luoghi di fede e rievocazioni storiche”.

Durante la serata, alla presenza delle autorità, verranno descritte le principali attività culturali e le manifestazioni folkloristiche che hanno impegnato le pro loco atesine nella promozione e nella valorizzazione del territorio.
I risultati degli incontri, realizzati con il contributo della Regione Veneto, verranno elencati da Claudia Vigato.
Al termine del momento istituzionale, seguirà un momento conviviale nel quale verranno consegnate le targhe di riconoscimento agli associati che si sono distinti per merito nell’anno corrente.
Posti limitati. È gradita gentile conferma ai numeri + 39 3394312340 / + 39 3357514207

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

venetoprovinciacomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy