Aspettando la primavera con gli eventi delle pro loco padovane!
24 febbraio 2017
Si avvicina la primavera delle pro loco padovane con un fitto calendario di eventi e manifestazioni! In quest’ultimo week end di febbraio, periodo quest’anno che coincide con il tempo di carnevale, tanti saranno gli appuntamenti per grandi e piccini tra maschere e colorati carri allegorici.
Appuntamento per sabato e domenica a Boara Pisani, Bovolenta, Villanova di Camposampiero, Selvazzano Dentro, Cadoneghe, Vigodarzere, Campo San Martino e Monselice. Martedì grasso, invece, tutti a Cittadella, Piove di Sacco, Santa Giustina in Colle, Monselice e Cittadella.
Oltre ai momenti di coriandoli e feste in maschera, a tenerci compagnia in questi ultimi giorni del mese, anche rassegne teatrali a Saonara, Galliera Veneta e Saletto, assieme al mercatino di antiquariato di Piazzola sul Brenta.
Per tutto il mese di Marzo si terranno ancora appuntamenti di carnevale all’insegna del divertimento e della voglia di qualche scherzo. Nel primo week end eventi a Santa Giustina in Colle e a Presina di Piazzola sul Brenta, con i rinomati e colorati carnevali in notturna. Seguiranno festeggiamenti a Borgoricco, Tombolo, Limena, Legnaro, Stanghella e Piove di Sacco.
Nel primo periodo di marzo è tempo di fiere e mercatini a Limena, Cittadella, Piombino Dese, Fontaniva, Piove di Sacco e Borgoricco. Mentre in occasione della “Festa della Donna” importanti appuntamenti si terranno a Sant’Elena e San Giorgio delle Pertiche.
In programma per tutto il mese corso a contatto con la natura a Cadoneghe e le prime gite culturali “fuori porta” a Asolo, alla mostra degli Impressionisti di Treviso, alla “Città della Speranza” e la prime camminate primaverili rispettivamente organizzate dalle Pro Loco di Selavazzano Dentro, Veggiano, Villanova di Camposampiero e Sant’Elena.
E’ in arrivo la bella stagione, rimani sempre aggiornato sulle tante manifestazioni e attività delle pro loco padovane!
Scopri tutti gli eventi qui!