Il Consorzio Pro Loco Padova Sud-Est ha un nuovo presidente
31 marzo 2016
Cambio di presidenza anche per il consorzio pro loco Padova Sud-Est. Mercoledì 30 marzo nella Biblioteca di Casalserugo, si è tenuta l’assemblea di rinnovo delle cariche.
Esauriti i mandati disponibili, Giovanni Beggio, storico presidente del consorzio, lascia il posto a Giuseppe Pengo, neo eletto alla guida della realtà consortile del Padova Sud-Est.
Pengo è presidente della Pro Loco di Legnaro dal 2014 e prima vicepresidente; è attivo nel mondo “solo” dal 2008, ma ha sempre dimostrato dinamismo ed energie da spendere a favore del territorio e del volontariato, collaborando fattivamente con e per il mondo pro loco.
Sono ben 22 le pro loco attive per la promozione e valorizzazione del Consorzio Padova Sud-Est, tra cielo, acqua e terra, elementi peculiari di questo territorio incastonato nella vasta pianura distesa tra i Colli e la laguna di Venezia, fino all’Adriatico nella zona conosciuta più comunemente come “Saccisica”.
Un doveroso ringraziamento al presidente uscente Giovanni Beggio da tutto il Comitato Provinciale delle Pro Loco Padovane e un benvenuto, augurando buon lavoro tra le pro loco, al neo eletto Presidente Giusppe Pengo!