• biciclettata-argine
  • festival-proloco-
  • colli-euganei
  • festival-proloco-
  • colli-euganei
  • villa-fini-limena

Il premio Pro Loco 2014 a Giovanni Beggio

27 ottobre 2015

Padova premiazione Beggio

Domenica 25 ottobre è stato riconosciuto a Giovanni Beggio, Presidente della Pro Loco di Campagnola di Brugine e Presidente del Consorzio Padova Sud-Est, il Premio Pro Loco UNPLI Veneto 2014.

Conosciuto da tutti come Gianni, Giovanni Beggio è stato premiato per i tanti anni dedicati alla sua Pro Loco e al suo Consorzio, ma soprattutto per l'importante "Premio Letterario Campagnola", concorso nazionale dedicato alla poesia e agli scritti autentici, ideato dal Consorzio Sud Est.
Il “Premio Pro Loco” è un riconoscimento che viene consegnato ad un esponente di ogni comitato provinciale del Veneto, che nel corso dell’anno si è distinto per il continuo impegno e costanza nella valorizzazione del territorio e della sua cultura.
La cerimonia si è svolta durante l’annuale assemblea regionale delle pro loco venete che quest’anno si è tenuta a Padova presso il centro conferenze Papa Luciani.
A ritirarlo e a fare le veci del presidente Giovanni Beggio è stato Andrea Vettorato, presidente della Pro Loco di Pontelongo consorziata al Padova Sud-Est.
Grazie per i tuoi tanti anni di impegno Gianni!

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

venetoprovinciacomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy