Iscrizione all’albo regionale delle Associazioni Pro Loco: novità
13 luglio 2016
Ecco tutte le indicazioni per provvedere all'iscrizione al nuovo Albo regionale delle associazioni Pro Loco. La scadenza è il 31 luglio prossimo.
La Regione Veneto Sezione Turismo ha attivato ai sensi della Legge Regionale n.34 l’Albo regionale Pro Loco, che ha sostituito i singoli Albi provinciali, definendo anche le modalità di iscrizione.
1) Per le Pro Loco già iscritte all'ex albo provinciale è necessario compilare, firmare e spedire:
- Atto Costitutivo della Pro Loco
- Statuto della Pro Loco
- Documento di identità del presidente di Pro Loco
- Modello di dichiarazione sostitutiva atto di notorietà - Modello B (in allegato)
I documenti andranno inviati al Comitato Provinciale Pro Loco di Padova all'indirizzo mail segreteria@unplipadova.it entro il 31 Luglio 2016.
2) Le nuove Pro Loco e le Pro Loco che non risultano precedentemente iscritte all'albo provinciale devono compilare, firmare e spedire:
- Atto Costitutivo della Pro Loco
- Statuto della Pro Loco
- Documento di identità del presidente di Pro Loco
- Modello di dichiarazione sostitutiva atto di notorietà_ Modello B (in allegato)
- Modello domanda di iscrizione Albo Regionale_ Modello C (in allegato)
In questo caso i documenti vanno inviati sia al Comitato Provinciale Pro Loco di Padova all'indirizzo mail segreteria@unplipadova.it sia direttamente all'indirizzo PEC della Regione Veneto dip.turismo@pec.regione.veneto.it entro il 31 luglio 2016.
Per qualsiasi informazione o necessità la segreteria del comitato provinciale è a Vostra disposizione ai seguenti contatti: 049/9303809 - 328/5948428