Le Pro Loco in prima linea per la 96.ma Fiera Campionaria di Padova
12 maggio 2015
Anche quest’anno il Comitato provinciale di Padova con le sue associate e assieme alle rappresentanze delle pro loco venete, parteciperà alla 96.ma Fiera Campionaria di Padova, in programma da sabato 16 a domenica 24 maggio al padiglione 8 dedicato al turismo.
La Fiera Campionaria attira annualmente più di 300.000 visitatori in dieci giorni di kermesse, confermandosi una dei maggiori eventi fieristici di tutto il nord-est. Da diversi anni questo appuntamento è diventato un’ottima vetrina per le pro loco, per promuovere e far conoscere a visitatori e appassionati le attività e le manifestazioni culturali e folcloristiche del nostro territorio. Anche quest’anno allo stand UNPLI, saranno in distribuzione materiali informativi sul territorio, sulle tipicità locali e sulle singole manifestazioni delle pro loco padovane.
Ampio spazio sarà dato alle escursioni di “Gioielli Padovani: tesori culturali da scoprire” in programma per tutta la primavera: un grande progetto di valenza culturale, arrivato alla seconda edizione nel 2015.
Sarà l’anno delle informazioni più smart e”veloci”: allo stand delle pro loco padovane potrai trovare una pratica cartolina con tutte le informazioni per iscriverti alla nostra newsletter, seguirci sul ai nostri contatti facebook e scoprire “a colpo d’occhio” tutto l’elenco delle manifestazioni, attività, sagre e feste dedicate al folklore delle nostro pro loco.
Invitiamo le Pro loco padovane che vogliono mettere a disposizione del pubblico i loro depliant promozionali, a consegnare il materiale fino alla mattinata di venerdì 15 maggio in sede del Comitato Provinciale delle Pro Loco Padovane a Camposampiero (Via Cordenons, 17 c/o Villa Querini negli orari dell’apertura dell’ufficio), oppure a recapitarlo direttamente in fiera, allo stand UNPLI.
Ti aspettiamo in Campionaria, un grande appuntamento da non perdere, sempre e rigorosamente “made in Pro Loco”.
Passa a trovarci allo stand UNPLI al padiglione 8!