• biciclettata-argine
  • rievocazione
  • villa-fini-limena
  • tramonto-abbazia-delle-carceri
  • rievocazione
  • mura-montagnana
  • Home
  • Notizie
  • Nuovo appuntamento sulla "Difesa del Popolo": il Consorzio del Graticolato Romano, vanto per le tensostrutture

Nuovo appuntamento sulla "Difesa del Popolo": il Consorzio del Graticolato Romano, vanto per le tensostrutture

31 gennaio 2013

consorzio_graticolato_romanoIn uscita il 3 febbraio la “Difesa del Popolo”, con il quinto appuntamento dedicato al Consorzio del Graticolato Romano.

 

Ad aprire il servizio, l’intervista al Presidente Augusto Giacomazzo, che illustra lo slancio che le sette tensostrutture, patrimonio del consorzio, infondono alle attività organizzate dalle pro loco socie. 3.300 metri quadrati di superficie complessiva, completi di pavimento e palco per gli spettacoli: una risorsa importante che nutre un calendario di annuale, stilato a gennaio, di oltre 50 eventi tra sagre e manifestazioni nel territorio.

Per il 2013, il Presidente Giacomazzo si propone un ulteriore miglioramento nella strutturazione della segreteria consortile, anche attraverso lo sviluppo del nuovo sito del consorzio del graticolato romano, nonché il recupero dell’annuale festa del Consorzio, come momento aggregativo tra soci e di presentazione al pubblico di prodotti tipici e attività.

Nello speciale, grande risalto anche all’iniziativadel festival bandistico, che da più di qualche anno è diventata una delle manifestazioni principe del consorzio alla cui promozione vengono destinati i finanziamenti che la provincia di Padova mette a disposizione dei progetti di valorizzazione territoriale. Un evento che coinvolge annualmente, formazioni bandistiche diverse, ma tutte attive nel territorio del graticolato, con centinaia di musicisti.

La lettura continua con i programmi 2013 del Consorzio del Graticolato Romano: occhi puntati sulle manifestazioni e iniziative per il carnevale adatte ad adulti e piccini, in tutte le quindici associazioni del territorio del graticolato.

Tutti i soci Pro Loco aderenti all’UNPLI possono richiedere l’abbonamento annuale a prezzo convenzionato di €35,00 anziché €48! Per informazioni o per richiederlo scrivete all’indirizzo segreteria@unplipadova.it

Prossimo appuntamento sulla Difesa a marzo con il Consorzio del Padova Sud-Est.

Buona lettura!

LE NOSTRE ATTIVITA'

Unpli

Unpli

venetoprovinciacomitato proloco

Comitato Provinciale Pro Loco di Padova - c/o Villa Querini, via Cordenons 17 - 35012 Camposampiero (PD)
C.F. 91000440288 - P.IVA 03679910285 - Tel. 049.9303809 - Fax 049.9316597 - E-mail:segreteria@unplipadova.it - posta certificata: unplipadova@pec.it

Privacy Policy