Nuovo webinar - Gestione Bilancio Pro Loco
15 aprile 2021
Dopo la prima serie di incontri informativi, ecco le nuove date di webinar sulle novità amministrative e fiscali che interesseranno le Pro Loco per concretizzare il supporto che il Comitato Regionale UNPLI Veneto, di concerto con comitati provinciali e consorzi, desidera fornire ad ogni realtà.
Ecco quindi un secondo ciclo di incontri, più tecnici, dove avremo modo di verificare la semplicità delle proposte e soprattutto della tipologia di prodotti sul mercato, gestibili in Cloud e quindi senza dover scaricare programmi e successivi aggiornamenti; nell’occasione verrà presentato un programma con relativa proposta commerciale.
Verranno dedicati questi primi incontri alle Pro Loco che sono soggette al regime di cassa e quindi al regime più semplice (entrate annuali inferiori a 220.000 €), nelle seguenti dati e orari:
* Il giorno venerdì 23 aprile ore 18.30-20.00 riservato alle Pro Loco di PADOVA, VENEZIA e ROVIGO
Coordinamento incontri: Maurizio Carlesso – componente di Giunta Regionale referente Bilanci e Massimiliano Trobiani di Asso360
Gli appuntamenti sono aperti a voi Presidenti, ma anche ai vostri segretari/tesorieri e ai vostri consulenti (commercialisti, collaboratori fiscali), a cui vi preghiamo di estendere l’invito.
Per rapportarsi al meglio con le nuove richieste ed il programma, gli incontri avranno un taglio pratico ed operativo e quindi vi faremo condividere le normali scritture contabili che necessitano ad una Pro Loco, con la richiesta di predisporvi anticipatamente le scritture che abitualmente fate, in modo da poterle replicare sul programma e farvi toccare con mano il risultato finale splittato sul nuovo bilancio.
Per iscrizioni e informazioni trovi tutto cliccando qui: https://www.unpliveneto.it/2021/04/15/gestione-bilancio-webinar-formativo/