Serate con i consorzi delle pro loco padovane
19 novembre 2013
Si sono conclusi ieri sera gli incontri itineranti promossi dal Comitato Provinciale e dedicati ai consorzi delle pro loco padovane.
Cinque serate tra i mesi di ottobre e novembre, in cui il comitato provinciale è andato tra le pro loco padovane per incontrarle, parlare e confrontarsi sulle attività svolte e sulle iniziative future del sistema Unpli Padova: un’occasione importante, quindi, per tastare il polso del territorio e asoltare gli associati.
Tanti sono stati i temi affrontati: dal Progetto 3S “Sagre, sicure, sostenibili” alla terza edizione nazionale del Concorso TDA con gli importanti appuntamenti previsti per questo periodo, fino alle iniziative programmate per il 2014, che testimoniano come il sistema provinciale delle pro loco padovane sia un’organizzazione sempre più attiva e in evoluzione.
Grazie all’ausilio dei nuovi supporti informativi distribuiti ai partecipanti e di efficaci presentazioni a video, i nostri soci hanno apprezzato le novità e l’aggiornamento sulle attività realizzate.
Ecco le cinque tappe delle serate consortili:
14 ottobre 2013: Consorzio Padova Sud-Est, Campagnola di Brugine
21 ottobre: Consorzio Atesino, Pozzonovo
30 ottobre: Consorzio Graticolato Romano, Santa Giustina in Colle
13 novembre: Consorzio Euganeo, Arquà Petrarca
18 novembre: Consorzio Cittadellese, Fontaniva